Aiuto a Corona per le scuole di scienze e matematica LEAP, Sudafrica

venerdì 15 maggio 2020

Hanspeter Pfister, DG

Chi potrebbe ricordare i Lunghi del Sudafrica? È stata la nostra eroina nel pluripremiato film prodotto in occasione della conferenza interdistrettuale di Zurigo del 2017. Lunghi - una Rotariana dal 2018 - lavora per la sua Scuola di Scienze e Matematica LEAP da anni e ora viene da noi con una richiesta di aiuto. Hanno bisogno di 1.500 articoli da bagno per le studentesse, 1.500 confezioni di cibo - perché le studentesse studiano a casa e non ricevono il pranzo - e 250 telefoni cellulari per poter inviare online i compiti completati. È qui che possiamo ottenere la leva finanziaria con una richiesta di sovvenzione globale.

Le donazioni per quest'ultimo progetto della RFPD possono essere fatte alla Fondazione Rotary Svizzera con la notazione "Lunghi". I dettagli del conto sono disponibili online e nell'Annuario del Rotary a pagina 11. Grazie mille per il vostro aiuto!

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

Lunghi der LEAP School