Sovvenzione Rotary per le calamità naturali

mercoledì 22 aprile 2020

Hanspeter Pfister, DG

La Fondazione Rotary ha aperto le Sovvenzioni per la risposta ai disastri naturali alle domande relative alla crisi della Corona e ha stanziato 3 milioni di dollari a questo scopo. I Rotary club di Basilea-Dreiländereck e Basilea International hanno presentato tre progetti, che sono stati approvati dopo Pasqua. Così possiamo aiutare l'associazione "Soup and Chill", il Rifugio delle donne di Basilea e la Biblioteca Bar Basel. Il RC Basilea-Dreiländereck ha inoltre sostenuto i primi due beneficiari con donazioni dirette.

È meraviglioso che la Fondazione Rotary sia in grado di aiutare rapidamente e senza complicazioni in situazioni di emergenza. Per ulteriori informazioni sulle tre organizzazioni beneficiarie, consultare l'allegato.

Soup and Chill Basel