ORA PRIMA DESTINAZIONE

lunedì 6 aprile 2020

Hanspeter Pfister, DG

ORA PRIMA DESTINAZIONE: tempi straordinari - sforzo straordinario!
Doniamo per entrambi, per
POLIO, in modo che non ci sia alcuna regressione e perché l'infrastruttura è importante anche per Corona
CORONA per aiutare la gente e perché la pandemia sta ostacolando il controllo della polio.
Per ulteriori informazioni vedere "LINKS".

RSS: Riconosciuta come organizzazione di pubblica utilitÀ, Donazioni deducibile dalle tasse.

La Fondazione Rotary Svizzera di beneficenza del Distretto Rotary 1980 (in breve: Fondazione Rotary Svizzera) permette di far valere fiscalmente le donazioni: donare diventa ancora più attraente:

• La FRS è una’organizzazione sorvegliata e controllata dall’Autorità federale di vigilanza sulle fondazioni.
  • La pubblica utilità e il conseguente diritto alla deducibilità delle donazioni dalle tasse sono riconosciuti
  • Tutti gli organi della Fondazione lavorano a titolo onorario; il 100% delle donazioni va a progetti e programmi internazionali e nazionali del Rotary e della Rotary-Foundation.
  • Rotariane e dei Rotariani svizzeri-liechtenstein sono a disposizione come interlocutori delle autorità, donatrici e donatori, così come pure i beneficiari delle donazioni.

Jetzt erst recht spenden!