"MARE NOSTRUM" Petition

sabato 14 marzo 2020

Hanspeter Pfister, DG

Il simposio annunciato per venerdì 13 marzo non ha potuto svolgersi a causa del virus corona. Grazie per il supporto tecnico che possiamo ancora inviarvi una sintesi delle presentazioni. Questo link vi fornirà tutte le informazioni essenziali che volevamo darvi a Basilea.

Allo stesso tempo vi invieremo il foglio delle firme per la firma della petizione che il Rotary International deve consegnare. L'obiettivo è quello di rendere MARE NOSTRUM un progetto internazionale, come Polio Plus al momento. Vi saremmo grati se raccoglieste il maggior numero possibile di firme all'interno della Famiglia Rotary, cioè da Rotariani*, Rotaractiani*, Innerwheelers. La scadenza è il 30 aprile 2020.

Il Rotary Club di Arlesheim ha già creato un fondo per ricevere donazioni. Anche la vostra donazione è molto gradita. Vi invitiamo a dare suggerimenti su come utilizzare questi fondi. Devono essere spesi a livello regionale, nazionale o internazionale? MARE NOSTRUM deve essere gestito come fondazione, associazione o continuare come fondo? Scrivici la tua opinione!

Come vedete, non possiamo essere sconfitti da un virus e saremmo lieti di continuare a lavorare a questo progetto insieme a voi. Il simposio si terrà nell'autunno 2020. Speriamo che per allora avremo fatto molti progressi con l'iniziativa e saremo in grado di presentare passi concreti.

Molte grazie e speriamo di vedervi presto a Basilea.

ROTARY CLUB ARLESHEIM

Heik Afheldt & Dominique Oppler

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

Mare Nostrum