ANNULLAMENTO del CONCERTO di beneficenza Rotary

mercoledì 4 marzo 2020

Hanspeter Pfister, DG

A causa degli attuali sviluppi con la diffusione del virus corona e delle raccomandazioni delle autorità, abbiamo deciso con grande rammarico di cancellare il concerto del Rotary di domenica prossima. Speriamo di poterlo rimandare a una data successiva.

Così facendo, adempiamo alla nostra responsabilità nei confronti dei visitatori del concerto, dell'orchestra e dei solisti per evitare possibili contagi.

Le informazioni relative al rimborso dei biglietti a pagamento saranno pubblicate sul sito www.rotarykonzert.ch entro e non oltre la fine di marzo. Vi informeremo a tempo debito di un possibile rinvio del concerto.

Sono a vostra disposizione per ulteriori informazioni. Grazie per la vostra comprensione.

Hanspeter Pfister, Governor D1980 und OK rotarykonzert.ch hanspeter.pfister@rotary1980.ch

Luzerner Sinfonieorchester

Altre immagini