Evento interdistrettuale sull'azione professionale nel Kursaal di Berna

domenica 7 gennaio 2024

iPDG Christine Davatz

Il 22 giugno 2024, al Kursaal di Berna, festeggeremo i 100 anni del Rotary Svizzera-Liechtenstein. Naturalmente, oltre a una cerimonia degna, alle conferenze distrettuali e a un'allegra serata di gala, non può mancare l'ulteriore sviluppo comune e lo scambio di idee.

Per questo motivo, le commissioni distrettuali per l'Azione professionale 1980, 1990 e 2000 organizzano un evento comune per gli officer dell'Azione professionale dei club dei tre distretti. Saranno presenti anche i rappresentanti dell'"Arbeitskreis -Werte-Bildung-Beruf AK WBB" tedesco. Anche altre parti interessate sono invitate a partecipare. L'evento si svolgerà sabato mattina 22 giugno 2024 dalle 10.30 alle 12.30 nel Kursaal di Berna.

Sulla base di un discorso programmatico, della presentazione di numerosi ed entusiasmanti progetti e programmi del club e di alcune dichiarazioni chiave sul perché siamo "in fiamme per l'azione professionale", vogliamo ispirare ed entusiasmare i partecipanti per il loro lavoro nell'azione professionale.

Seguirà un pranzo leggero con stand-up. Il programma dettagliato sarà pubblicato a breve. Tuttavia, le iscrizioni sono già possibili.

Nell'ambito delle celebrazioni dell'anniversario, il 22 giugno si terrà un evento di servizio professionale congiunto.